TCX nella sua vasta gamma di calzature per moto mette a disposizione il modello SP-MASTER , uno stivale entry-level pensato per tutti quei motociclisti che cercano sia un look sportivo di tendenza che il giusto rapporto qualità/prezzo.
Gli stivali SP-Master della TCX sono perfetti per chi cerca sicurezza sia in strada che in pista (versatile per un uso non agonistico), troviamo rinforzi sul puntale, sulla caviglia e sulla sezione che circonda tallone e tibia, su queste due ultime parti troviamo prese d’aria rifinite con una rete metallica.
Le saponette poste sul puntale sono sostituibili in modo da non doversi preoccupare minimamente dell’usura, questi stivali sono dotati di una lunga cerniera coperta da una chiusura in feltro e una tomaia in micro fibra imbottita sia nella zona anteriore che in quella posteriore, il tutto abbinato a una fascia elastica che né esaltano sia il comfort che la calzata.
Non è da meno la suola nera progettata su due zone differenziandone il grip e con una mescola molto resistente all’usura.
SP-MASTER è disponibile nei colori nero nero/bianco/blu e anche nelle versioni :
– AIR dove troviamo una tomaia con dei micro-fori
– GORE-TEX dotata di una membrana Performance Comfort Footwear
Personalmente ho acquisto la versione base su XLMOTO ad un prezzo veramente incredibile di soli 79,99€ , ma che purtroppo non ho avuto ancora il piacere di provare, dato il periodo del COVID-19.
Quindi rimanete sintonizzati, perchè appena avremo il via libero farò un’aggiornamento sotto questo articolo per darvi un mio personale parere su questi stivali, che carta alla mano promettono bene.
Se cliccate sul prezzo verrete indirizzati direttamente al prodotto, mentre se volete acquistare tramite Amazon clicca qui.